TURN SCREEN


Iscrizione

La procedura di iscrizione si articola nelle seguenti azioni:

  1. registrarsi come nuovo utente sul presente portale cliccando il bottone "ISCRIZIONE";
  2. confermare la registrazione cliccando il link presente nell'email;
  3. verificare la disponibilità dei posti, in base alle edizioni attive per il corso;
  4. prenotare il proprio posto scegliendo l'edizione in cui si intende partecipare, compatibilmente con la disponibilità di posti. Nel caso in cui i posti risultassero già esauriti, il sistema non consentirà la prenotazione e lo studente dovrà necessariamente indicarne un’altra tra quelle aventi ancora posti disponibili;
  5. effettuare il pagamento dell'iscrizione entro 15 minuti dalla scelta dell'edizione, unicamente seguendo la procedura guidata tramite il portale;
  6. Attenzione: qualora non si proceda al pagamento il posto tornerà disponibile per altri utenti.
  7. verificare, una volta completata l’iscrizione, di aver ricevuto una e-mail di conferma dell’avvenuta e corretta prenotazione, con tutte le indicazioni necessarie.