TURN SCREEN


FAQ e UTILITIES

  1. Quanti posti ci sono a disposizione per ciascuna sessione e come vengono assegnati?
  2. Nella pagina di iscrizione sono presenti il numero di posti disponibili per ogni sessione. L’iscrizione al corso si considera perfezionata quando (opzionata la sessione prescelta) si procede al pagamento della quota di iscrizione mediante carta di credito.

  3. Come faccio a sapere di essermi correttamente iscritto al corso? Riceverò una email di conferma?
  4. Ciascun iscritto riceverà un’email di conferma dell’avvenuta iscrizione al corso di preparazione. Nella comunicazione saranno rese informazioni utili sul corso prescelto.

  5. Posso essere rimborsato se interrompo o non mi presento al corso?
  6. L’iscrizione al corso non è rimborsabile.

  7. Se salto una lezione posso recuperarla?
  8. Non è previsto il recupero delle lezioni perse.

  9. Una volta iscritto, posso cambiare edizione del corso?
  10. È possibile modificare l’iscrizione (scelta della sessione) solo entro i termini indicati per la sessione cui si è iscritti. Oltre tale termine non saranno consentiti spostamenti in favore di edizioni successive e la quota di iscrizione non verrà rimborsata.

  11. È possibile lasciare il corso prima della fine dell’orario?
  12. La partecipazione è libera, se un partecipante ha necessità di scollegarsi prima della fine della video-lezione, può farlo sotto la propria esclusiva responsabilità.

  13. Se ho una domanda sulle tematiche del corso, a chi posso rivolgermi?
  14. È possibile avere informazioni inviando una richiesta all’indirizzo formazione@selexi.it