TURN SCREEN


FAQ e UTILITIES

  1. Quanti posti ci sono a disposizione per ciascuna sessione e come vengono assegnati?
  2. Nella pagina di iscrizione sono indicati i tre stati possibili della disponibilità di posti per sessione: disponibili (), in esaurimento () e esauriti (). L’iscrizione al corso si considera perfezionata quando, opzionata la sessione prescelta, si procede al pagamento della quota di iscrizione mediante carta di credito.

  3. Come faccio a sapere di essermi correttamente iscritto al corso? Riceverò una email di conferma?
  4. Ciascun iscritto riceverà un’email di conferma dell’avvenuta iscrizione al corso di preparazione. Nella comunicazione saranno rese informazioni utili sul corso prescelto.

  5. Posso essere rimborsato se interrompo o non mi presento al corso?
  6. L’iscrizione al corso non è rimborsabile.

  7. Se salto una lezione posso recuperarla?
  8. Non è previsto il recupero delle lezioni perse.

  9. È possibile lasciare il corso prima della fine dell’orario?
  10. La partecipazione è libera, se un partecipante ha necessità di scollegarsi prima della fine della video-lezione, può farlo sotto la propria esclusiva responsabilità.

  11. Se ho una domanda sulle tematiche del corso, a chi posso rivolgermi?
  12. È possibile avere informazioni inviando una richiesta all’indirizzo formazione@selexi.it

  13. È possibile iscriversi a più edizioni?
  14. L’iscrizione è libera, è possibile iscriversi a più edizioni purché non siano contemporanee.